Dal 2016 siamo Punto di Assistenza specializzato AMPLIFON, azienda leader nella produzione ed assistenza post-vendita di apparecchi acustici.

La diminuzione della capacità uditiva è un processo che colpisce più persone di quanto si pensi; progredisce lentamente, al punto che spesso si convive per anni senza accorgersene, fino a quando non diventa evidente. Rumore, stress, abitudini alimentari scorrette, fumo, alcool ed alcune malattie, sono fattori favorenti che possono peggiorare la situazione.
Per questo la prevenzione, o comunque intervenire al più presto, è determinante per evitare processi irreversibili.

 

Amplifon, con i suoi 400 centri e 2500 punti di assistenza in tutta Italia, rappresenta una delle maggiori realtà in questo campo, capace di fornire non solo i migliori apparecchi, ma anche un servizio di assistenza da parte di personale qualificato dal momento del primo controllo dell'udito in poi, consulenza per la gestione delle pratiche ASL, soluzioni di pagamento personalizzate, formule di garanzia integrativa, ecc.

Nel nostro Punto di Assistenza puoi trovare i materiali di consumo (essenzialmente le batterie) necessari per il corretto funzionamento del tuo apparecchio Amplifon, e puoi segnalare ogni malfunzionamento dell'apparecchio stesso.

Punto di Assistenza AMPLIFON: un altro servizio che la Farmacia "San Giacomo" mette a disposizione della sua clientela per migliorare la qualità di vita.

Farmacia "San Giacomo": difende la tua salute!  #dispensiamo salute